Catarina Migliorini vend la chatte


E ma vaffanculo, ha ragione lei!!! Ma sì, parlo di Catarina Migliorini, una ragazza brasiliana di venti anni che ha partecipato al… ehm… documentario? Reality? Boh, chi può esattamente definire cosa sia… chiamato “Virgins Wanted“, dove la gente fa delle aste per comprarsi la verginità delle persone vendute.
Cosa vuol dire, nel dettaglio? Che la ragazza che potete vedere qui ha fianco è stata comprata per il primo colpo (primo di lei) da un giapponesoide che sgancerà 740.000 dollari americani per montarla come una vacca. E su cosa ha ragione? Beh, sul fatto che farsi violare la passera, che poi quello si intende con “vendere la verginità“, non è essere troie se lo fai solo una volta.
Quello che credo le dispiaccia è di avere solo una verginità, perchè sul sito web la sua passera aveva 6 offerte con più di 600.000 dollari. I 740.000 dollari che le daranno equivalgono a circa 571.472 euro al cambio attuale.

Se fosse vostra figlia? Glielo fareste fare? Posso essere sincero? Ma io mi inventavo anche il Anal virginity Wanted per mia figlia!!! Ma vaffanculo, io metterò da parte quella somma lavorando circa 13 anni e mezzo, e quella facendosi chiavare una volta da vergine (bene inteso, da vergine sarà pure una chiavata del cazzo, manca di esperienza ed è un problema sfondare le difese) li mette da parte tutti e subito!!!
E come quell’altra vacca di Raffaella Fico che prima fa il Grande Fratello, poi cerca di vendere la mozza per un milione di euro, non contenta (e non riuscendo a vendersi) l’ha data gratis (che spreco!!!) a Cristiano Ronaldo e due anni dopo a Balotelli, che avendo il pisello più lungo delle gambe, l’ha ingravidata subito. Ora la vacca ha venduto le foto di lei in via di sgravo per 500.000 euro, e aspetta di rifarne altrettanti con le prime foto del pupo.
Adesso, sta qua sarà anche figa ma uno studia tutta la vita per du spicci e poi arriva la maiala che, saltando sui prepuzi giusti, fa camionate di soldi in 3 giorni. Ma vaffanculo!!! Dovrebbero vietare per legge queste cose, le uniche che dovrebbero lucrare sul proprio sesso dovrebbero essere le attrici porno, e dovrebbe essere un lucrare limitato.

Adesso, visto che so che vi aspettate questo dal mio blog, devo fare due considerazioni. La Fico almeno è figa! Ma sta vacca ventenne, oltre a non capire una sega come molte coetanee (inizialmente aveva detto di voler devolvere i soldi in beneficenza, ma poi il padre le ha detto che se non ci doveva guadagnare nulla allora la verginità gliela toglieva lui con una mazza da baseball), avrà anche un culo che parla tre lingue, ma è senza tette e ha una faccia che sembra che c’è atterrato sopra un elicottero.
E infatti chi ha vinto? Un giappo!!! Io rispetto i giappi, ma è la popolazione che ha i negozi che vendono le mutandine delle studentesse. Sto qua avrà venduto un rene per fare quella offerta e sarà campione nazionale di salto di figa con sega. E’ proprio vero che c’è gente che ha così tanti soldi che se dici di voler vendere un sasso a un miliardo di euro loro, per attirare un pò di attenzione su di loro, lo comprano al doppio.
Cazzo, ma allora anzi Sara Tommasi, che è stupida come una campana suonata, non sa scopare, adesso vuole farsi internare in reabilitazione, ma almeno è figa.
Stay tuned!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *