Beh, quest’oggi farò una segnalazione lampo riguardante un youtuber che stimo tantissimo. Capita a fagiuolo visto che ho recentemente (da sabato) riniziato ad andare in palestra (in una palestra francese, nun se pò sentì), quindi quando sarò a regime potrò permettermi di seguire i suoi folli video. Lo youtuber di questa volta si fa chiamare “il Gambero (g)Rosso” e altri non è che Daniele, degli Henryfotter.
E’ parecchio tempo che lo youtuber in questione non posta filmati, ma lo cito perchè ultimamente ne ho trovati parecchi ed è un peccato che abbia smesso. I suoi video trattavano di cucina, ma è un tipo di cucina particolare, in quanto lui stesso si definisce un porco, e la sua cucina è ipercalorica, uno stile basato su elementi che facciano ingrassare come il burro, la panna, la birra…
Inoltre il suo modo di presentare i piatti che fa “me fa tajare“, come si dice a Roma, cioè è molto divertente. Agli appassionati di cucina consiglio dunque di vedersi i vari video che han fatto, per trarre esempio o spunto per fantastici piatti ipercalorici. Come esempio della loro bravura vi metto i due video di una ricetta che vorrei provare, ma ce ne sono di più eccezionali su Youtube, e le potete trovare cercando “il gambero (g)Rosso” (Tra l’altro periodicamente il protagonista dei video insulta il gambero rosso per vari motivi).
La seconda parte:
Per stasera è poco ma essendo un pelo brillo è abbastanza. Stay tuned!