Allora, è un pò che non scrivo. Ultimamente sono preso da… diciamo “mille cose da fare“, quindi non ho proprio tempo di scrivere sul blog, e mi dispiace per il mio pubblico sempre molto attento. Comunque periodicamente mi ri-imbatto su temi di cui avevo magari già parlato, ma su cui la gente continua a farcisi delle pippe mentali mica da poco.
Oggi stavo guardando la pagina facebook di “La risata birichina di Jessica Fletcher nel finale di ogni puntata“, e come video suggeriti dopo aver visto il video di Jessica Fletcher che ha quasi un orgasmo, sono finito in un dedalo di video di ragazze che parlano dell’orgasmo femminile, più nel dettaglio di come accorgersi se la ragazza di turno finge di avere un orgasmo.
Il tema è scottante perchè i dati sono preoccupanti: una ragazza su dieci non raggiunge mai l’orgasmo. Il punto è che se ti capita una ragazza che prova certe cose per la prima volta, lo riconosci subito se finge, infatti i primi hanno caratteritiche impressionanti, che insegnano come riconoscere perfettamente i segni della ragazza.
La filosofia del ragazzo tuttavia deve essere plasmata in base alla notizia eclatante di prima: per la donna è normale non raggiungere sempre l’orgasmo, e questo non significa che l’atto è stato un fallimento. Certo, poi la mancanza di orgasmo viene vista, a volte, come una carenza ANCHE dalla donna, ma è meglio che una donna capisca che a volte è più colpa del loro stato mentale che della performance maschile.
Comunque vi passo due video interessanti in materia.
Questo parla molto dettagliatamente di come scoprire se lei finge, il secondo è analogo ma più divertente.
Ora siccome non ho molto tempo, non mi dilungherò nelle mie considerazioni personali. Ci tengo solo a lasciarvi un filmato in cui mi sono imbattuto mentre seguivo i link consigliati. Il tema è differente, si tratta di masturbazione, ma fa sbuzzare dalle risate come viene trattato dalla vlogger.
Stay tuned!