Lettre de Noël 2012


Babba-NataleBambin Gesù,
siccome per la scorsa letterina ho fatto fuori babbino Natale, indirizzo a te le richieste per questo 2013 pieno di problemi. Gesù, capisco che non sei la persona giusta per esaudire queste cose, ci sono state discrepanze culturali tra me e te, ma alla fine so che sarai buono, e so che sai che me la pagherai se non mi stai a sentire.
Allora Bambino, o vuoi che ti chiama Bambi? Stasera ridanno l’omonimo cartone Disney in tv, lo sai? Allora Bambi, tiriamo un pò due conclusioni sul 2012 prima di passare alle richieste: intanto ti avevo detto che c’era bisogno di figa nella scorsa letterina. Non mi lamenterei, ma niente di stabile, o di gratuito, o di duraturo. Quindi lo conterei come un fallimento.

Rimangono molte femmine stressate dalla loro vita, per niente fiere di essere femmine. Femmine che han bisogno di scuse per giustificare il loro stato: troppo intelligenti, troppo acculturate, troppo sensibili, troppo superiori. Woody Allen diceva che “Il vantaggio di essere intelligente e’ che si puo’ sempre fare l’imbecille, mentre il contrario e’ del tutto impossibile“, allora se basta essere un pò meno intelligenti per essere felici, perchè queste persone appaiono poco felici e ci tengono a sembrare tanto intelligenti?
La cultura è vuota se non serve a nulla, l’intelligenza è inutile se non ci permette di stare bene, la sensibilità non esiste quando si è cinici e violenti, la superiorità non serve a niente se l’unico legame con gli altri è dettato dal servilismo alla vagina.
Insomma, Bambi, c’è ancora molta necessità di pisello tra le schiere femminili. E noi maschi siamo pronti a fare del bene. Dunque come prima richiesta per l’umanità potresti semplicemente donare un pò di equo sesso a tutti, no?

courtney-stodden-con-babbo-natale-costumeAndando un pò più nel dettaglio, Bambi, come vedi i Maya sbagliavano. Infatti dopo la laurea del Ventu non si sono ancora verificati i due elementi scatenatori dell’apocalisse: lavoro e figa. Mi domando quando gli farai conoscere una lordona assatanata, visto che di fatto in giro ce ne sono. Su Flavio non ho nulla da dire, sono poco aggiornato, così come su Sau, Francesc e Nixon (a cui credo tu non abbia regalato l’Eterosessualità che ti avevo chiesto).
Giuggiù, qualcuno non si è curato del regalo al Grosso e alla Vale: avevo detto casa pronta il 22 dicembre, invece ancora nulla!!! E che palle, avrebbero fatto in tempo a pagarci l’IMU. Babbeh, dai, falli vivere bene in Italia, tanto ci penseranno i politici italiani a farli vivere male!!! A Enrico non saprei che regalargli: vive bene così, nella completa atarassia. Crudele sarebbe augurargli della gnocca: la gnocca perturba gli animi e indebolisce lo spirito. La pippa è la soluzione a tutti i mali.
Hai sottratto il biondino preferito a Gigi e gli hai fatto provare l’ebrezza della figa. Adesso ti rimane solo da castrarlo, siccome non puoi foraggiarlo della giusta quantità di vulva. Per gli altri genovesi ho più poco da dire, solo che la Vale cercava, poco tempo fa, di essere più amabile: siccome “Teorema” di Ferradini potrebbe dire la verità, le ci vorrebbe una relazione di breve durata che lasci più incazzature che soddisfazioni in modo da farla diventare ancora più cinica, che “chi meno ama è più forte, si sa“.

Gesù caro, ma vedo che ancora nella scorsa letterina ti chiedevo regali per Jessica: essì, è vero, è successo 48 ore dopo che abbiamo festeggiato la tua nascita (prendendosi dei signori regali) che mi ha lasciato. Se sottraessi alla sua famiglia il doppio di quello che mi è costato lei in 9 mesi, finirebbero sotto un ponte. E io non son vendicativo: la sua famiglia non ha colpe, manda lei sotto il ponte!
Per Andra mi sacrifico volentieri per fare da regalo umano! Oppure a lei potresti trovare un lavoro nell’amata Berlino… ma anche in qualsiasi altro posto che non sia l’Italia, credo gli vada bene.

18914_443959718996822_702639640_nPer i francesi beh, ne citerò solo alcuni. Il boom di notorietà che ha portato a Vincenzo la sua famosa paresi facciale è ineguagliabile. Fallo diventare come Joker, paralizzato col sorriso! Lo apprezzerà tantissimo. Per Alberto c’è bisogno di agire su quel suo sguardo da maniaco che gli viene quando vede certe ragazze. Apprezzerebbe sicuramente anche un manuale con 365 scuse per saltare la palestra, in modo da arrivare indenne al prossimo Natale.
Caro Bambi, non voglio tralasciare tutti gli altri, ma se regali della gnocca a Riccardo, Luca o Fabrizio come faranno poi a trovare la forza di lasciare il posto di lavoro? Sarebbe voler loro male. Per Fabrizio però basterebbe regalargli 4 paia di occhiali, da quello che ho capito gli sono indispensabili.
Per tutti gli altri francesi espatriati non saprei cosa regalare, porta loro tanta pace e felicità. E magari a Mary un lavoro nella sua amata Roma! Ma anche per Ago, che sennò magari le vengono dubbi sul tornare.

Insomma, come sempre ti chiedo molte cose per gli altri. Del resto a me serve solo una delle seguenti due cose: una ragazza stabile o un grosso aumento. E il secondo solo nell’ottica che se non posso avere una ragazza stabile, tanto vale che pago per averla instabile ma quando voglio io.
E stay tuned!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *