Youtuber: VlogyMary


VlogyMaryIl primo post dell’anno nuovo lo voglio dedicare a una Youtuber che mi piace assai per due motivi: il primo è che la trovo gnagna e abbondante, anche se ovviamente non possono bastare i motivi estetici per alzare la paletta verde su una youtuber (ok ok, non seguo Miss Hannah Minx per imparare il giapponese, ma nel suo caso siamo fuori misura!!! Lo capirete bene…), il secondo è che tratta temi generali sui rapporti maschio-femmina in maniera divertente che è esattamente quello che facevo io quando avevo più tempo e che, se ricordate, mi aveva anche dato abbastanza visibilità da essere chiamato per un provino in tv.
Bene, sto parlando di VlogyMary (clikkate qui per il canale youtube), che qualche italiano potrebbe aver intravisto sulla rai a Fuoriserie, solo che io nemmeno so che programma è, quindi dubito.
Come dicevo la youtuber descrive il suo canale così: “Parlo del rapporto uomo-donna in modo divertente e ironico“. E quello fa, non trascurando il sesso che, come dice su twitter, “e’ la panacea di tutti i mali..“.

Ovviamente vi devo lasciare qualche esempio. Partiamo dal più classico:

Ovviamente ai più intellettuali questo video potrebbe suonare come un concentrato di banalità. Beh, di fatto lo è, ma è proprio nella semplicità dei concetti trattati che sta molto dell’ilarità di questa ragazza. Diciamo che difficilmente si trovano dei consigli che possano davvero funzionare, ma tutti i filmati ti strappano un sorriso. Tipo quello sulla Profumiera, che consiglierei di vedere a un mucchio di ragazze (che lo sono di natura).

Comunque ce ne sono tanti altri simpaticissimi di filmati nel suo canale (tecniche per baciare al primo appuntamento, discussioni sul due di picche, capire se finge l’orgasmo, come trovarsi una trombamica…).
Per oggi è tutto. Stay tuned!

,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *