L’altro giorno meditavo “ad alta voce” riguardo la triade: figa, culo e tette. Tutto e’ nato da una riflessione su una manata involontaria al sedere ricevuta da una amica (e non dalle solite manate volgari di certe ex colleghe). Insomma, il maschietto non si cura di queste cose se non si cerca in qualche modo di violare eventuali orifizi. La donna invece sì, e molto, tanto che grida allo stupro se solo ti avvicini al suo sedere per sbaglio. Perchè questo?
Beh, semplice, perchè l’insieme maschio si divide in due grandi sottogruppi: tettofili e culofili. Ergo tette e culi sono diventati merce di scambio, roba di alto livello. Alla fine sono una parte del corpo, come dire un braccio, una gamba, ma acquisiscono maggiore importanza perchè più ambiti. Da questo punto di vista le ragazze han vinto nei confronti del maschio: noi sappiamo che qualcuna apprezza il sedere maschile, ma le femmine non hanno mai mostrato feticismi particolari, e di fatto ciò permette loro di coltivare le loro passioni senza che noi possiamo impedirglielo.
Invece loro possono mantenere un intero mercato che riguarda le loro tette e i loro culi. Possono oscurarcene la visione, salvo poi darcene libero accesso quando vogliono loro. L’ho sempre detto, tutto è partito da quando la donna si è messa a due zampe da quadrupede che era, gridando “la smetti di guardarmi la figa?“.
Se ci pensate è illogico. Copriamo gli organi riproduttivi per pudore, ma le tette non sono un organo riproduttivo. Ok, più che il concetto di riproduzione forse associamo il pudore al fatto che siamo decisamente molto sensibili in alcune parti, e il pudore si manifesta nel non voler essere visti mentre si gode di un piacere carnale. Ammettiamo che il discorso valga per le tette, anche se questo però vale solo per le moderne società civilizzate, laddove le tribù non evolute vedono le donne scorazzare a tette di fuori. Rimane che il culo proprio non si basa su nulla di concreto.
E’ mercificazione. Si copre per fare aumentare il valore. E’ come quando si blocca la produzione di una cosa per non farle perdere valore e diminuire il prezzo. Mi domando dove si arriverà. Io vorrei infatti chiudere questo post sollecitando le donne a far sì che il loro corpo sia solo della persona che interessa loro, ma che sia almeno di quella.
Ora, in chiusura di post, alcune segnalazioni.
1. ho trovato la pagina web perfetta, un elenco di film porno completi da vedere in streaming della famosa casa 100×100. Come i migliori di voi ricorderanno è la casa di Laura Panerai, e infatti ci sono anche i di lei film, tipo questo capolavoro.
2. Vendo la mia fotocamera bridge (Panasonic FZ50) a prezzi da mal di testa, e trattabili. Se vi interessa una buonissima fotocamera a poco ho messo un annuncio in questa pagina.
3. Non so se leggerà mai, ma volevo ringraziare una mia amica che mi ha preparato con le sue manine un dolcino buonissimo. Non rivelo chi è perchè è un periodo difficile, ma se vuole può autorivelarsi da sola, anche se glielo sconsiglio.
Stay tuned!