Ahahahahahahahahahahahaha quanta bassezza di spirito!!! Ahahahahahahahahahahaha!!! Guardate che è assurdo, a volte senti alcune ragazze che parlano male dei maschietti, ed hanno perfettamente ragione perchè capita che ci siano maschietti che sono immaturi, che amano fare i bulli, fare soffrire le ragazze per sentirsi fighi, metterle in crisi per ottenere ciò che vogliono. Non lo metto in dubbio, esistono maschi così, molti sotto i 20 anni, poi il numero cala, rimangono pochi dopo i 27-30. MA CI SONO!!!
Però almeno sotto certi aspetti il maschio bastardo piace alla donna. La donna bastarda invece non piace a nessuno. Ed è proprio qui che sta il bello!!! Che il mondo si sta riempiendo di ragazze sconfitte nell’animo, disperate, che non sanno ottenere quello che vogliono e che fanno carte false per sembrare che invece sono desiderate, sono importanti, sono apprezzate. Gente che non vale un cazzo che si atteggia a gente di valore!
Tra queste poi ci sono quelle che si inventano la loro realtà per mascherare la loro sfiga! Essì perchè il maschio ci proverà anche sempre, ma proprio per questo il mercato per le femmine si fa più vasto. Loro dovrebbero solo fare la scelta, dovrebbero solo fare questo sforzo. Il maschio, non si sa bene perchè, è tenuto a fare tutte le mosse più complesse, loro solo a scegliere, e neanche quello riescono a fare, ma siccome il grado di inettitudine è così elevato, fanno finta di non trovarne uno adeguato, scusa che cerca di mascherare la loro incapacità!
E’ buffo! Se trovate la ragazza che passa tutto il suo tempo a fare vedere come è figa, a cercare di vendere che chi le sta intorno è più sfigato di lei, a dire che può avere tutti i maschi che vuole, ad attaccare bottone con tutti quelli che si avvicinano e a mostrarsi magnifica… ebbene, fermatevi ad osservarla e domandatevi: ha mai un ragazzo intorno? Ha mai qualcuno con cui dimostra di essere felice? Le parole sono parole, se una ragazza sembra troppo aperta è ovvio che attirerà i maschietti che han voglia solo di trombare.
Ma questo non vuol dire essere fighe, al massimo essere troie. Ancora più sfigate se poi il pisello non lo imbarcano comunque. Sono solo apparenza, sono quelle tante persone che nemmeno riescono a realizzare i propri sogni più semplici, pensa che razza di perdente può essere una persona così. Sono quelle che magari poi vanno nei luoghi di vacanza con altre amiche, e tu pensi “saranno andate ad imbarcare cazzo“, e poi ti domandi “ma se davvero è così figa perchè deve andare a 3000 Km a imbarcare cazzo?“.
Sono quelle che sbraitano tanto, ma poi si fanno difendere da qualche decerebrato che nemmeno sa cosa vuol dire il termine lavoro, e che pensa che sia un vestito a fare figa una persona. XD Mi viene da ridere perchè su certi soggetti più ne senti, e più ti rendi conto di quanto sia umiliante la loro presenza. Wahahahahahahahahahahahahahahahaha
A far figa una persona non sono le parole che dice per autocelebrarsi, ma sono la grandezza degli obiettivi che si impone e che riesce a portare a termine, e la forza con cui reagisce e ammette le sconfitte. Ma ci sono talmente tante ragazze senza le palle, senza ideali, senza obiettivi, senza orgoglio che è giusto che ci siano sempre più uomini insulsi: un uomo tutto d’un pezzo certe ragazze può corteggiarle solo per sbaglio.
Detto questo, per tutti i tifosi delle storie altrui che vanno male, dico che tutto questo non mi riguarda, anzi, tutt’altro!
Stay tuned!