Stasera sono incazzato da matti, quindi potrei scrivere solo cazzate. La motivazione dell’incazzatura come spesso accade è il mondo femminile. Purtroppo le femmine intelligenti sono rare. Ne nasce una ogni mille anni, forse.
Quindi invece di scrivere cose personali che potrebbero sfociare in un maschilismo inaccettabile, mi limito a fare una osservazione su due notizie degli ultimi tempi. La prima era quella di cui ho già parlato nel post Inondation en Italie, ovvero che a un mese dalla mia fuga (in realtà il 13 era un mese) Dio ha tentato di affogare tutti i Genovesi, lasciando, come spesso accade, il lavoro a metà.
La seconda notizia riguarda gli scontri tra tifosi Serbi e Italiani per la partita di calcio tra le due squadre. In pratica c’è stata la sospensione della partita, i serbi si sono riversati in strada e comunque ne saprete più di me. Adesso però io non posso fare a meno di notare queste due cose e mi domando: ma Cristo di una Madonna, ma Dio manda le piaghe di Genova quando non mi posso più gustare lo spettacolo???
Prima l’alluvione, poi i serbi, e adesso? Secondo me le piaghe saranno più o meno le stesse di Egitto ma rilette in chiave Genovese, quindi:
– L’alluvione al posto della grandine
– L’invasione dei Serbi invece che delle rane
– La tramutazione dello Sturla in merda invece che dell’acqua in sangue
– L’invasione dei Cristiani invece che dei pidocchi
– L’invasione dei cinghialotti invece che dei mosconi
– L’astinenza della Figa invece che la moria del bestiame
– Ulcere sui dipendenti Siemens invece che su animali e uomini
– L’invasione di cavallette ma solo all’Elvis
– La svalutazione dell’euro (i genovesi sono taccagni come la morte, questa sarà la prima delle piaghe)
– L’aumento dei primogeniti (si sa che i figli sono spese… e i genovesi sono Taccagni)
Genova verrà distrutta.
Stay tuned!
PS: Chiudo con una notizia interessante. Se aprite youtube e fate partire un filmato e tenete premuto il tasto sinistro, premendo il tasto su partirà una partita di Snake sopra al video. XD Che figata!!!