Bene, l’altro giorno ho avuto la prima prova del fatto che a seminare vento ci dobbiamo aspettare tempesta. Ero in prima fila sullo shuttle che mi porta a casa dalla mensa. Lo shuttle passa prima da un altra sede del cliente, se non lo prendo all’ora giusta. Entra nell’ampio parcheggio della sede, ma essendo un corrierino, deve fare una manovra un pò complicata per girarsi indietro, e uno degli spazi più papabili è in una salitina. La usano tutti i giorni, 7 o 8 volte, quindi viene lasciata libera.
Suddenly l’altro giorno il bus driver, imboccando la salita, trova una macchina parcheggiata a stracazzodicane.
La targa di che nazionalità poteva essere? Italiana, ovviamente. Quale poteva essere la reazione? “Italienne de merde!!!” e poi giù a borbottare insulti!! Ad un certo punto è pure sceso ed è andato nel casottino a segnalare la cosa, pensavo volesse prendere un punteruolo e rigargli la macchina!
Insomma, io non mi sento di essere 100% così di merda, detto poi da un francese che non si lava il culo perchè non ha il bidet… ma in effetti a volte faccio parcheggi azzardati. E comunque ITALIANI!!! Bisognerebbe imparare a essere tolleranti verso chi viene da altri paesi, soprattutto se lo fa per creare ricchezza.
Io lo faccio per portarmela a casa la ricchezza, quindi…
Vi lascio con un video suggeritomi dalla mia amica Alessandra.
Stay tuned!