Immagine presa da qui.
Ne ho sentite di tutti i colori nella vita, ma ultimamente il mondo si sta specializzando nel raccontarmi tecniche di abbordaggio che hanno dell’incredibile. Il nostro mentore è un personaggio mitologico che chiameremo col nome fittizio di Luca, creatura apparsa e scomparsa e di cui quindi nessuno può dare per scontata l’esistenza.
Alcuni fatti sono entrati nella leggenda, altri sembrano semplicemente racconti per ridare speranza all’umanità. Quello che pochi sanno è che queste cose sono sempre avvenute in presenza di testimoni affidabili e quindi sono possibilmente verosimili.
Premettendo che la persona in esame si aggirava per Nizza senza sapere una parola di francese, sapendo poco l’inglese e giusto un pò di italiano (se così possiamo chiamare la lingua dialettale che usava), capirete che tutto ciò che è riuscito a fare denota solo una capacità soprannaturale chiamata volgarmente “facciadiculaggine“. Rimane quasi normale sapere che è stato abbordato da una in una festa mentre stava quasi dormendo.
Ma la tecnica che ci ha voluto lasciare in dono è la tecnica del Sasso: è andato al mare e ha camminato fino a quando non ha trovato una ragazza, al che, assieme ad un altro, ha steso il telo lì vicino. Dopo un pò arrivano due amiche di lei (3 ragazze) e i due che fanno? Vanno a fare il bagno. Poi lui prende una pietra, si avvicina alle tre e mette la pietra lì davanti a loro e dice “This is my stone. Please look it” e se ne va.
Quando torna, poco dopo, le tre non ci sono più ma… MAGIA! Sotto la pietra c’è un foglio con disegnati i tre asciugamani con sopra scritti i tre nomi delle tre ragazze e i rispettivi numeri di telefono. Adesso non ci addentreremo a raccontare come poi Luca abbia fatto la mossa più sbagliata dell’universo mandando un sms a tutte e tre… lo stesso sms. Ma ci limitiamo a cercare di capire la dinamica.
Cioè, con ragazzi che devono pasturare mesi per avere un pò di figa sto qua con una pietra si becca tre numeri? Le domande sono due: quanto sono sfigati i maschietti che pasturano per mesi? e solo io trovo tutte le persone insicure dell’universo? 😛
Lascio ogni commento sulla stupidità del genere femminile a tutti coloro che leggeranno questo post. Intanto volevo lasciare un filmato e una segnalazione. Il filmato lo lascio perchè stranamente sono recentemente diventato simpatizzante della SSLiMIT di Forlì.
La segnalazione riguarda Eropolis, il salone erotico che durerà fino alla prossima domenica, presente a Nizza. Potete farvi una idea di cosa si tratta andando sul sito web (clikkando qui). Purtroppo questa domenica è l’ultima disponibile quindi correte numerosi!!!
Per oggi è tutto, presto avrete un nuovo filmato della superJessica.
Stay tuned!