Nouvelle caméra pour filmer la Jessica


HDC-SD40, la nuova videocamera
Prima di ripartire per la Francia è giusto che lasci un ultimo post del weekend. Intanto per dire che la prossima settimana torna Jessica, poi per lasciarvi il filmato che abbiamo fatto il weekend scorso e infine per annunciare a tutti coloro che son fan dei nostri video che finalmente potranno vederli in FullHD avendo io acquistato una nuovissima supervideocamera di nuova generazione, di quelle entry level ma con tutte le caratteristiche che credo mi servano.
La scelta è ricaduta sulla Panasonic SD-40 perchè la SD-90, a cui ho fatto la corte per un pò, costava troppo. E’ come con certe femmine: le corteggi e poi scopri che non valgono la fatica che stai facendo! Così ho trovato questa videocamerina all’Unieuro, un pò plasticona e un pò fragile, ma vedremo, spero di non spaccarla subito. FullHD, stabilizzatore (non ultimo modello, ma speriamo che basti), zoom abbastanza potente, ma senza caratteristiche avanzate come zoom intelligente, stabilizzatori allucinanti, registrazione a 50 fotogrammi interlacciato invece che progressivo… Per tutte le caratteristiche vi rimando a questa pagina ufficiale, mentre in questa pagina potete vedere le due videocamere a confronto.

Quindi vi lascerei al filmato della settimana scorsa, anche se dovrei censurare il fatto che non posso avvicinarmi a una femmina senza che lei si lanci in azioni indecenti e scandalose. Ma che ci vuoi fare? Sono femmine…

Stay tuned, hungry e foolish!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *