Bonsoir à tous!
Dopo una lunga assenza da questo blog, eccomi di nuovo! Con la stessa sbadataggine e allegria che mi contraddistingue! (Se non sono in calo di zuccheri, ndr).
Allora, vorrei consacrare questo breve post solo ed unicamente alla mia vacanza con il CB, mio boy (:P), nonché “proprietario” del blog.
Da dove incominciare??? E stata una settimana bellissima, divertente e rilassante, nonostante i ritmi parigini :). Questo perché, innanzitutto, c’era il CB nelle mie giornate; all’uscita dall’Università (con macaron incluso), sugli Champs Elysés, davanti all’Opera, al cinema (a vedere Tin Tin). Ha riempito le mie giornate, le ha rese divertenti, anche quando (ed è successo) ero in lacrime… e non sapevo che fare.
Inoltre, ho lavorato e studiato meno del solito. Il che non ha guastato alla mia salute mentale cagionevole Ho riscoperto il piacere di fare la turista, la fotografa, la modella per un quadro. E ho mangiato (e bevuto => birra Heineken) benissimo, come non avveniva dalla mia partenza dall’Italia, più o meno. Pizza napoletana, pasta tipicamente italiana, insomma, veri piaceri
Non mi soffermerò a raccontarvi i dettagli di ogni singola giornata… Non servirebbe a nulla, dato che c’è già chi ci ha pensato Voglio solo rendervi partecipe di quanto questa settimana mi abbia reso felice, permettendomi di ricominciare, carichissima, il lunedì seguente. Spero che la sensazione sia reciproca
Sono sbadata, rompiscatole a volte, e mogia se in calo di zuccheri… ma so di averlo fatto divertire. O almeno, credo!
A presto, questa volta sul serio, per riprendere i miei racconti sul periodo Erasmus a Parigi, ormai a buon punto
Jessica