Non sono sicuro, ma credo che sia finito il Festival di Sanremo, e siccome è passato anche San Valentino, e ho ancora i postumi di ieri, penso di poter concedermi di parlare di un vecchio tema evergreen, cioè la Figa. Non molto tempo fa parlai del porno di Belen, post che ancora oggi ha molti visitatori (se pensate che per magia ormai il mio blog si aggira sulle 30 visite al giorno, quello ne fa circa 30 al mese). In realtà si trattava di un filmato amatoriale fatto girare.
Ora durante il festival, la prima serata, Belen si è presentata con una gonna spaccata che fa ben vedere che non porta le mutandine, e poi mostra una farfallina tatuata sull’inguine. E’ subito scoppiato lo scandalo!!! Il punto è: perchè? Belen è una bellissima 27enne, all’apice della sua forma fisica, Vanity Fair l’ha anche appena intervistata e ha messo come copertina del numero una foto di lei nuda. Eppure quella farfallina è rimasta indigesta.
Sembra che la colpa più grande sia stata che al festival lei abbia fatto intuire che non porta le murandine. Ma stiamo scherzando?!? A mio avviso è veramente esploso un caso su una cagata, caso che è stato magistralmente pompato per ridare risalto al festival e che trova le sue radici nell’invidia femminile (fate una carrellata su facebook e guardate quanti uomini e quante donne han postato la notizia).
Infatti a cosa è servito fare vedere Belen senza mutande: beh, primo a dare risalto al Festival, l’idea è che il festival è sì un evento musicale, ma ormai si sa benissimo che ad ogni edizione ci sarà qualcosa di cui parlare, così la gente sarà più incentivata a sorbirsi 5 serate di cagate per vedere cosa succede. Secondo a rilanciare l’immagine di Belen. Infatti la showgirl ha superato ormai i 25, che è il limite di bellezza della donna dopo il quale c’è solo l’imbruttimento, quindi deve sforzarsi di sfruttare al meglio il suo aspetto nel tentativo di rilanciarsi in qualcosa che non sia solo strettamente fisico, e possa quindi avere possibilità di carriera anche in futuro, quando la gente non sarà interessata a vedere che non porta le mutande.
Secondo me anche il fatto che sia uscito recentemente quel filmato amatoriale non è un caso: ha rilanciato la sua immagine, in maniera un pò barbarica ma… non ci sono stati accusati, processi, storie strane… è venuto fuori, lei fa del normale sesso, nemmeno molto folkloristico, cose che fanno tutti, lei ha avuto il suo momento di gloria e questa cosa resterà. Ora si fa vedere senza mutande, fa una copertina di Vanity Fair e così via. Come dice questo articolo “per la 27enne bellezza argentina sembrano moltiplicarsi le opportunità lavorative“.
Quindi non capisco il problema della gente. Moralismi vaticanesi da anno 1200, in cui si cerca di fare vedere che Belen è il male per quello che ha fatto, ragazze che impazziscono perchè ha fatto vedere che tiene la vagina al vento, mi sembra di assistere a un linciaggio stupido. Quando si fanno pubblicità altri non li sento tutti sti moralismi, eppure leggevo oggi (ma la fonte non è certa) che Benigni l’anno scorso aveva promesso che il suo compenso per essere intervenuto al Festival sarebbe andato ad uno ospedale che invece non ha ricevuto niente. Questo va bene, fare intravvedere un pochino di vagina invece è terribile. Moralisti del cavolo…
Inoltre la cara Belen non è la sola a fare vedere parti oscene del suo corpo per attirare attenzione su di sè e sulla trasmissione, come non è l’unica (e spero proprio che la notizia non vi sconvolga) che gira con la passera al vento. Ad esempio Alessia Marcuzzi fece vedere le tette più volte: alle Iene, al Grande Fratello si presento con una gonna con uno spacco analogo a quello di Belen, e inoltre gira un video di lei senza mutande al Grande Fratello, oppure questo. Ma ve ne lascio uno, meno eclatante ma è un filmato che rende l’idea.
Un’altra che mi sembra non si sia risparmiata a fare vedere le sue parti nascoste è Ilary Blasi, di cui vi lascio un filmato riassuntivo di molte volte in cui ha fatto vedere passerotta e tette.
Inoltre altre si sono prestate agli stessi giochetti, come la simona Ventura ma nessuno ha mai fatto tanto scandalo. Ci sarebbe da domandarsi come mai.
Per oggi è tutto. Stay tuned!