Penso che stasera, nonostante volessi scrivere tutt’altro post, lascerò spazio ad alcuni filmati che reputo molto interessanti. Però vorrei anche dire alcune cose: intanto saluto Enrico, a quanto pare fan del blog. Domani è una giornata importante, una persona deve prendere una grande decisione che può cambiare notevolmente la mia vita, quindi spero che il mio pubblico tifi per me. Inoltre volevo salutare anche Andra, anche lei lettrice dichiarata del blog.
Se tutto va come dovrebbe andare questo weekend rimarrò qui in Costa Azzurra. Se tutto va come dovrebbe andare da domani sarò l’uomo più felice del pianeta. 🙂
Questo filmato, scovato dal Ventu, è una sorta di pubblicità messa in atto in una piazza inutile del Belgio da una rete televisiva. E’ uno spettacolo incredibile, per questo merita di essere vista.
A proposito di pubblicità che diventano grandi filmati, vi suggerirei di vedere anche il seguente filmato.
Un’ultima cosa che volevo segnalare è questo video. Sono 3 minuti di anime fatte da una sola persona in pochissimo tempo, un paio di settimane. Come stile mi è piaciuto assai, il doppiaggio fa schifo, ma anche i momenti superdeformed hanno uno stille divertente, quindi apprezzando l’impegno mi sento in dovere di segnalare.
Per chiudere volevo dirvi che, per i “fortunati” possessori di account twitter, potete aggiungermi, avere la segnalazione dei miei post, leggere i miei tweet e i retweet con bestemmie e altro clikkando qui. Per oggi è tutto, stay tuned!