Nichons 1 – 0 Foi


Eppure me la sono dovuta fare questa domanda: “Cosa le aveva detto?“. Mi riferisco alla persona che è andata a vedere la Madonna di Medjugorje e quando tornava a casa è inciampato ed è morto. E’ infatti notizia nota che un 73enne, di ritorno dalla famosa cittadina bosniaca, sia sceso dal pullman e nel rientro a casa sia inciampato, abbia battuto la testa e sia morto.
Perchè? La teoria della vendetta secondo me è la più probabile. Un vecchio di 73 anni parte, va a Medjugorje e davanti alla Madonna le dice “Ma sei proprio una z@<<@|a...“. Torna a casa soddisfatto e la Madonna si vendica facendolo cadere e morire. Parliamo proprio di lei, la famosa Madonna che ha reso ricco sfondato Brosio, che adesso chiede 15.000 euro a serata per andare a parlare di come abbia trovato la sua spiritualità a Medjugorje.
Se siete poveri e senza lavoro andate anche voi a Medjugorje: se vi appare la Madonna (ma alla fine, anche se non vi appare) potete scriverci un libro o due e fare serate da 10.000 euro a raccontare di come la Madonna vi sia apparsa e vi abbia scelto. La Chiesa fa cose simili da secoli. Brosio oltre ai libri ci ha fatto un programma tv. Del resto si dice che “Un uomo che vede un amico immaginario è follia, tanti uomini che vedono un amico immaginario è religione“, domani stesso potrei mettermi d’accordo con amici e creare la Madonna di Sarzana. E quando mi si fanno domande (imbarazzanti) sul perchè lucro sulla cosa, posso sempre dire che i tonni che mi danno soldi sono pecorelle che ho voluto portare sulla retta via… potevo distribuire gratis il libro su internet, ma un pò di beneficienza e tutto sembra essere fatto per il bene del mondo.

A fianco di questa notizia metterei quella molto più importante su Sheyla Hershey, una ragazza brasiliana che ha investito in ideali molto più grandi la sua vita. Grandi al punto che, con una serie di interventi, è riuscita ad avere una misura di seno pari alla quinta coppa KKK, che deve essere un seno grosso come la testa di una mucca. Scopro da questa pagina, ma anche da questa che in realtà è sempre molto più importante la Coppa della misura del seno, perchè la prima è l’esatto valore della differenza tra tette e torace. Per fare un esempio, una ragazza con un torace (misurato sotto le tette, dove serve quindi) da 66 centimetri e una misura di tette di 76 centimetri, ha una coppa A. Per capirci in questo caso le tette aumentano la circonferenza di 10 centimetri (è piatta). La tizia è però molto magra e infatti ha una prima.
Cosa succede se ha il torace molto più grande? Diciamo 86 centimetri, contro i 66 della precedente. Beh, la ragazza ha una quinta, ma potrebbe ancora avere una coppa A, che significa che la circonferenza sulle tette è 97 centimetri, ovvero ancora un divario di tette di 11 centimetri, che la rendono piatta. Da oggi, per favore, datemi quindi indicazioni sulle coppe delle ragazze, più che sulla loro dimensione.
Insomma, la signorina Sheyla, dopo essersi dovuta ridurre il seno per una infezione, ha fatto un incidente in macchina. L’airbag della macchina non si è aperto, ma lei ne è uscita quasi illesa perchè ha sbattuto di tette che le hanno offerto una protezione stile airbag salvandole letteralmente la vita. Da questo ne deduco che Tette battono Madonna 1 a 0.
Stay tuned!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *