Ammetto di credere che ci sia dell’ignoranza in giro riguardo il sesso. Lo credo solo, sia ben chiaro che non posso averne la prova certa, perchè ogni relazione uomo-donna e ogni modo di vivere questa relazione porta indiscutibilmente ad uno stile diverso di affrontare la tematica sesso. A volte questa percezione arriva da piccole cose: parli di una semplice pratica che preve l’utilizzo di qualche sostanza e la gente si meraviglia della tua perversione. Non farò esempi espliciti, ma insomma, una persona non avrà vissuto tutta la vita tenendosi all’oscuro delle mille particolarità e sfumature che si possono dare al tema, no?
Noi avevamo fior di esperti che conoscevano centinaia di filoni di porno diversi: molti di questi filoni sono poco attuabili in condizioni normali (no, non sparerò getti d’acqua sull’orifizio di una ragazza perchè esiste il filone del water bondage), ma anche non sperimentare nulla nella vita non è un buon modo di comportarsi.
La sensazione di mancanza di cultura sessuale, oltre al pregiudizio che tutto ciò che non è sesso “uomo sopra e donna sotto o vice versa” sia da mettere all’indice, arriva anche dal comportamento in generale del tema sesso. Si parte dal credere che ogni volta che un maschio fa un apprezzamento su una donna sia perchè è lascivo, solo perchè magari fa riferimento ad alcune parti del corpo femminile, ad assumere comportamenti stranamente inutili di stupore di fronte ad alcune informazioni che non han niente di straordinario.
Fatta questa doverosa premessa, vorrei analizzare alcune notizie che mi sono state sottoposte. La prima è questa: una donna, a quanto pare una procace 46enne di Monaco di Baviera, che ha prima costretto un DJ 43enne a cinque ore di sesso (marzo scorso). Addormentatasi il DJ aveva chiamato la polizia. Ora ha preso un 31enne africano che chiameremo amorevolmente Mandingo, e lo ha rinchiuso per ben 36 ore. Alcuni passanti lo han trovato in lacrime dopo le 36 ore ai bordi di una strada.
La donna, rinchiusa per ben due volte in psichiatria (la seconda volta si è fatta trovare nuda dagli agenti e ha proposto una cosa di gruppo) ha giustificato il fatto dicendo che aveva una insopprimibile volontà di diventare madre. Ed è proprio la motivazione che, anche se fosse stata vera, sarebbe stata non ottenibile in questo modo. Ma come, sei pronta a commettere un delitto per ottenere un risultato, e mi cadi sui fondamentali? I testicoli producono 100-200 milioni di spermatozoi al giorno, ne rilasciamo 300 milioni circa a colpo, e sebbene non li selezioniamo, a una stima accurata dopo il secondo/terzo colpo abbiamo bisogno di un paio di giorni per riaverne di mobili. Se già di 300 milioni quelli che passano la mucosa vaginale sono poche centinaia, cosa te ne puoi fare di quelli immobili. Morale: 36 ore di sesso non ti aiutano a diventare mamma più delle 5 che hai inferto al Dj.
Ma ce lo vedete il Mandingone in lacrime? “Non ce la facevo più con tutta quella figa“… poverino! XD In effetti non è facile, quando ti spompi ti spompi e non ne hai più voglia. Puoi farne un’altra per la gloria, ma dopo ti viene anche da sboccare. Stremato come puoi continuare? Bah, cmq complimenti alla 46enne che è riuscita a non fare scappare un 31enne: vorrei sapere che gli ha fatto. Lo ha legato?
L’altra notizia… beh, in realtà ce ne sarebbero tante altre… comunque questa parte da questa immagine. E’ una presa per il culo alla celeberrima youtuber Hannah Minx di cui potete leggere anche sul sito che non deve mancare ai vostri bookmark Boobpedia – enciclopedia delle tettone. Sfortunatamente, nonostante io abbia già parlato di lei, credo che il post sia finito in quegli 8 mesi che ho perduto, e temo che la sua fama non sia così elevata tra la gente che conosco.
Dico di lei solo le poche cose necessarie. Hannah Minx è una youtube vlogger, cioè una che tiene un diario personale fatto di video (vlogger) su youtube. Fa una specie di corso di Giapponese, in cui ogni settimana spiega una parola di questa lingua. I suoi video hanno milioni di spettatori, ma a nessun uomo sul pianeta ha mai fottuto un cazzo di quello che dicesse, siamo solo tutti attratti da quelle due spaventose bocce che lei mette bene in evidenza.
Comunque bisogna ammettere che fa dei video molto giapponesoidi, con scrittine, faccine, manga, musichina e tutto un pò. Ve ne lascio uno di esempio.
Avrei ancora da discutere dell’eterna ricerca del punto G della donna, per cui ultimamente si sono avute scoperte mirabolanti, ma direi che per stasera ho scritto abbastanza. Stay tuned!