Siamo infine arrivati alla fine del 2012, ho scritto 10 pagine da 10 post a pagina e ancora 3 post, quindi 103 post in un anno. Una buona media, diciamo, anche se temo che peggiorerà. E dopo la letterina a Babbo Natale, mi aspetta il solito momento di riflessione sul 2012 e il solito elenco di buoni propositi per il 2013.
Dunque, il 2012 è stato un anno particolare: è iniziato con un briciolo di tristezza spazzata via da una amica prima e da una cena tra amici poi, poi ha avuto un paio di mesi in cui ho dovuto ricostruire la mia vita sociale. Ad Aprile e Maggio 9 mesi di vita di eremitaggio che chiudevano un periodo di un anno e tre mesi in cui ero stato condizionato a non poter godere della presenza di molte persone erano stati riparati, e nel mentre iniziava l’estate in Costa Azzurra.
A Giugno era già iniziata una delle migliori estati degli ultimi anni: molte feste in spiaggia, in giro tutte le sere, divertimento, nuove amicizie, femmine di tutti i calibri… Insomma, estate eccellente, comprensiva di cena con persone che non vedevo da un mucchio (di cui uno che vaneggiava di farsi prete). Dopo l’estate c’è stato un piccolo problema risoltosi bene a Settembre, ma che ha fatto slittare le mie ferie ad ottobre, rendendole molto peggio del necessario.
A ottobre sono andato di nuovo a Parigi, questa volta per chiudere la visita alla città. Ho conosciuto un paio di ragazze interessanti ma ahimè la vacanza non è stata eccezionale. Tuttavia come organizzazione nei weekend e come divertimento non c’è stato niente di negativo in questo anno. Lavorativamente parlando poteva andare meglio, ma questo è un altro discorso.
Per i buoni propositi del 2013 il primo è stimare quali siano i feticismi più gettonati nel mondo maschile. Siccome il mondo è pieno di ignavi che non si vogliono sbilanciare nel dire quale parte del corpo femminile li attrae di più, ho creato il seguente questionario a cui vi chiedo di rispondere solo se siete maschietti. Ovviamente il sondaggio è COMPLETAMENTE ANONIMO (e come potrebbe non esserlo, se in nessun posto del mio blog voi avete segnalato chi siete?) quindi potete uscire dalla vostra ignavia e sbilanciarvi in una direzione, sicuri che nessuno mai saprà cosa avete votato.
[poll id=”2″]
Detto questo i propositi per il nuovo anno sono i seguenti:
- Trovarmi una ragazza con le tette che mi aggrediscano
- Imparare il Francese e disimparare l’Italiano
- Fare il Coast to Coast in America (non ho ancora perso la speranza)
- Creare una app per Android con cui fare migliaia di euro fregando gli utenti idioti
- Imparare a suonarmi i peli pubici
- Partecipare a un’orgia a Nizza (sembra ne organizzino spesso)
- Guadagnare migliaia di euro scrivendo un libro di merda con un soprannome che mi permetta di scriverne altri di merda in futuro
- Farmi assumere da Gesù che mi dia aumenti costanti
- Trasferirmi a Nizza
- Riconoscere Rocco come mia unica guida spirituale
- Rischiare per l’ennesima volta di essere soffocato da due tette giganti
- Vedere tutte le serie tv e i cartoni animati che non ho visto da piccolo
- Non votare per Berlusconi, e ridere nel seggio mentre dò il voto a un altro
- Trovare una ragazza intelligente e adatta ad essere una buona amica (meglio se un cesso)
- Vincere il premio Strega con un saggio sulla figa
- Distruggere il pianeta, visto che i Maya han fallito
E oltre a queste mi rimangono tutti i buoni propositi che non sono riuscito a portare a termine durante il 2012.
Stay tuned!