Sì, sono 18 giorni che non scrivo. Ma ultimamente non trovo cose interessanti da scrivere, e con interessanti intendo le slite puttanate ma che possano piacere, e di questa campagna elettorale mi ero stufato, inoltre ho avuto molto da fare tra uscite, pulizia di casa, etc etc. Insomma, non ho trovato tempo e voglia di dire nulla, e senza avere idee ho preferito aspettare.
Nel mentre cosa è successo? Bah, per la politica se ne discuterà dopodomani, a elezioni chiuse. Ora per giustizia intellettuale non voglio e posso dire nulla, e i temi principali di questo blog (figa, politica, diritti non ricnosciuti dell’uomo, maltrattamento delle donne…) non mi va di trattarli.
Mi rimane solo da raccontare cosa ho fatto negli scorsi giorni. L’ultimo post sulla mia vita era quello del primo weekend sulla neve a fare snowboard. Un weekend sono tornato in Italia e, a meno di qualche sbronza infrasettimanale, ho da raccontare solo due weekend.
Il primo è quello del 9 e 10 febbraio. Il 9 lo abbiamo passato prima a Montecarlo, a vedere il giardino giapponese. Poi, dopo una passeggiata in città (e un cappuccino meravioglioso) siamo andati a Nizza a mangiare alla Villa D’Este, gran posto dove fanno cibo buono in grandi quantità.
La serata è finita al discopub chiamato Wayne’s che ormai è diventato meta fissa per i nostri weekend. Il giorno dopo pace e tranquillità fino alle 19, la serata l’abbiamo passato a casa di una coppia (napoletana) a mangiare come degli sfondati (come se il giorno prima non fosse bastato, contando che alla Villa D’Este si mangiano portate che sono per due persone almeno).
La settimana dopo è stata la settimana della distruzione. Sabato siamo andati a Isola2000, stazione sciistica, e per la seconda volta ho provato a fare snowboard, ma dopo due ore avevo di nuovo la schiena a pezzi, e mi son ritirato dalle attività per preservarmi la serata. A casa alle 19.30 e poi di nuovo al Wayne’s a ballare e fare i cazzoni con la new entry Delia (nella foto a fianco), ragazza conosciuta qualche sera prima.
Il giorno dopo niente di che, sofferenza e sonno, fino alla sera: festino alcolico a casa di amici, in una ventina di persone.
Vi lascio il video con le parti “tranquille”, ce ne era uno con quelle “moleste”, ma mi è stato vietato di metterlo.
E anche domenica notte io, Delia, Morena (la ragazza con la parrucca da Avatar nel video e nella foto a fianco), Fabrizio, Vincenzo e Alberto siamo andati a casa all’una ubriachi in maniera notevole (io guidavo pure, ed è stato divertente perchè ci sono stati momenti della guida che ricordo molto offuscati). Il lunedì è stato tremendo, una giornata infernale, un pò per tutti noi 6.
Insomma, niente da dire, in Costa Azzurra ci si diverte proprio, se si vuole. E senza parlare poi delle uscite a bere birra, a vedere film, a ubriacarsi con il limoncello di mia mamma o a cantare al karaoke nel pub Quays.
Stay tuned!
PS: qui nevica abbastanza forte. E intendo qui a Sarzana. A domani per le votazioni…